Non testati sugli animali
Sempre a disposizione
Controlli accurati e regolari
già soddisfatti
Spedizioni
Le spedizioni in tutta Italia e all’estero sono effettuate tramite corriere espresso. Nell’ordine viene allegata fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.
Quanto costano le spese di spedizione e trasporto?
All’interno delle pagine dedicate agli articoli troverai una previsione delle tue spese di trasporto, che verranno poi confermate al check-out. All’interno delle pagine dedicate agli articoli, potrai anche controllare che la spedizione sia prevista nel tuo Paese: spediamo in tutta Italia e in Paesi esteri selezionati.
Disponibilità a magazzino degli articoli
L’assortimento presente sul sito della Interpul-Leida S.r.l. riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo.
Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto ordini si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati e la validità della transazione tramite carta di credito.
Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta, l’ufficio ordini te ne darà tempestiva comunicazione.
Quando viene spedito il tuo ordine? Il nostro impegno per spedizioni veloci
La merce viene spedita generalmente entro 2-3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo. Facciamo il possibile per spedire tutti gli ordini quanto prima.
Anche se è possibile chiedere la consegna della merce a un indirizzo diverso rispetto a quello di fatturazione, ci riserviamo il diritto di richiedere ai nuovi clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.
Come funziona la consegna dell'ordine
Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Interpul-Leida S.r.l. e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente dovesse rifiutare la consegna della spedizione o richiedere la restituzione al mittente, ogni spesa di spedizione addebitata a Interpul-Leida S.r.l. sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al cliente.
Cosa succede se non sono presente alla consegna?
Per agevolare il processo di consegna dell’ordine e per evitare inutili giacenze, ti chiediamo di scrivere il tuo numero di telefono all’atto dell’iscrizione sul nostro sito: il corriere così potrà contattarti in caso di mancata consegna e concordare con te un nuovo passaggio.
Nel caso non sia possibile portare a termine la consegna per assenza del destinatario e non sia possibile contattarlo, i corrieri lasciano un avviso. A quel punto il destinatario potrà contattare la filiale di riferimento del corriere e accordarsi per una seconda consegna o per il ritiro della merce presso la stessa sede del corriere. Trascorsi dieci giorni di giacenza si procederà al recupero del credito e delle spese dovute a carico del cliente.
Interpul-Leida S.r.l. non si ritiene responsabile in alcuna maniera di aggravi dei costi nei casi di giacenza per indirizzo errato, destinatario assente o altro.
Nell’eventualità che l’ordine non venga consegnato, eventuali spese di giacenza saranno addebitate al cliente. In caso in cui il cliente non intenda pagare queste spese, Interpul-Leida S.r.l. tratterrà l'ordine e l'importo versato a titolo di rimborso.
Immediatamente dopo la consegna e comunque entro 24 ore devi controllare se la fornitura è completa ed eventualmente darne immediata comunicazione tramite mail all’indirizzo contact@interpul-leida.com
Cosa fare alla consegna e cosa fare se la spedizione ha subìto un danno?
I tuoi ordini hanno un’assicurazione gratuita contro danni accidentali da trasporto, che perde la sua validità una volta raggiunta la destinazione.
In caso di ricezione di scatola/imballo non conforme e/o manomesso, il pacco deve essere accettato con “riserva” specificandone il motivo (es. scatola aperta, scatola rotta, scatola bagnata ecc). Purtroppo non possiamo accettare reclami e resi sulle spedizioni se non farai indicare sulla bolla di consegna questa dicitura.
Come effettuare un reso?
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche e integrazioni), il cliente consumatore, se non soddisfatto dei prodotti acquistati, può restituirli entro 14 giorni successivi alla consegna e ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.
Per effettuare il reso, dovrai rivolgerti a noi entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti, inviando una mail all’indirizzo contact@interpul-leida.com contenente tutte le informazioni necessarie e utili a una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Nel dettaglio, ti chiediamo di indicare nella e-mail:
- La tua volontà di recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto
- La descrizione dei prodotti per i quali stai esercitando il diritto di recesso.
In seguito al ricevimento della comunicazione in cui ci comunichi la tua volontà di esercitare il diritto di recesso, e dopo aver confermato la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderemo con te, via e-mail, le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.
Entro quanto avviene il riaccredito per reso?
Il riaccredito verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, previo controllo dello stesso: il prodotto infatti dovrà essere integro e non manomesso. L'importo rimborsato equivale al solo valore della merce acquistata esclusi i costi di spedizione, che sono a carico dell'acquirente.