Prodotti sostenibili

Non testati sugli animali

Servizio clienti

Sempre a disposizione

Qualità garantita

Controlli accurati e regolari

+200.000 Clienti

già soddisfatti

chevron_left chevron_right

Pulire il divano

PULIRE IL DIVANO

COSÌ POTRAI TOGLIERE LE FASTIDIOSE MACCHIE DAL DIVANO

Questo è sicuramente successo a tutti: durante uno spuntino, mangiando o bevendo, accidentalmente abbiamo versato un bicchiere di vino rosso sul divano macchiando la tappezzeria. È fastidioso, ma non bisogna farsi prendere dal panico. Ti mostreremo come togliere le macchie dal divano.

Quando si rimuovono le macchie dal divano bisogna reagire rapidamente senza strofinare!

Trattando quanto prima le macchie sul divano è possibile rimuoverle facilmente.  Questo vale per i liquidi come il caffè, il vino, il succo di frutta o il tè. Controlla le istruzioni per la cura del tuo divano per vedere se può essere pulito a secco o anche umido. Per tutti coloro che non hanno le istruzioni per la cura a portata di mano si consiglia di testare il prodotto su un’area nascosta. I nostri Biosan e pulitore universale sono adatti a molti tipi di macchie e tessuti per divani.

Come mantenere il vostro divano pulito e in buona forma

A seconda della natura del divano, il rivestimento può essere rimosso e lavato in lavatrice. Le etichette all’interno forniscono informazioni sulle temperature da rispettare. In caso contrario, pulisci la superficie a mano con il nostro detergente Biosan o con il pulitore universale.

  1. Prima aspira la superficie del divano per rimuovere peli, polvere, sporco e briciole.

2. Sia per le macchie che per la normale pulizia, una diluizione 1:10 di Biosan nella nostra spazzola è ideale.

In questo modo pulisci il tuo divano in pelle

Per la manutenzione e pulizia della pelle o della pelle artificiale, puoi usare un panno antipolvere o un panno umido. Utilizza il nostro apposito detergente Leather care ideato su misura per le particolari esigenze del materiale.

Il divano in pelle liscia o in pelle scamosciata necessita di una cura particolare

I divani in pelle ci conquistano attraverso il loro tocco speciale. Tuttavia, per mantenere la superficie liscia e morbida, deve essere curata regolarmente. In caso contrario, vi è il rischio di disidratazione, superfici smussate e crepe nel materiale. Dopo la pulizia a umido, il divano in pelle liscia dovrà essere asciugato con un panno in microfibra.

Infine strofina delicatamente, senza aggiungerne troppo, il prodotto Leather care.  Lascia asciugare il divano senza utilizzarlo durante questo periodo.